AMORI SCANDALOSI: Fiori nel fango (1985)

cover

Mariella e Gioia sono due sorelle napoletane di diciotto e diciannove anni e sono le regine della celebrità nella disco di Fuorigrotta. I maschi spasimano per loro.

070(776)_2RLe fanciulle non sono però così irraggiungibili, se si ha il portafoglio abbastanza gonfio. Il loro bieco zio, che se ne prende cura da quando sono rimaste orfane a dieci anni, le prostituisce ad amici facoltosi per pagarsi il vizio del gioco. Peraltro perde quasi sempre. Magari sarà fortunato in amore.

070(790)_2ROk, non posso farvi vedere le scene hard che nel frattempo coinvolgono le signorine (compreso un threesome con una invero piacente contessa amica dello zio: all’inizio si dicono schifate all’idea di fare all’amore con una donna ma poi ci prendono gusto) ma tanto l’avete già capito che qua contano la storia e il sentimento, cari lettori.

A un certo punto le due non ce la fanno più e si fidanzano con i due corteggiatori della disco di cui sopra. L’abietto zio prima le picchia…

070(796)_2RPoi una sera, mentre le due sono impegnate in un’orgia con dei vecchiacci, il bieco parente (gli zii sono sempre i peggio, a quanto si evince dalla cultura popolare e dalla cronaca nera) conduce i giovani sul posto e mostra loro cosa fanno le loro innamorate manco per guadagnarsi la pagnotta ma per coprire i buffi di ‘sto stronzo. Quando il suo uomo scopre la verità, Mariella tenta di uccidersi con dei farmaci e viene ricoverata. Sopravviverà. Nel frattempo Gioia riesce a far ragionare il suo ganzo e decidono di denunciare il lenone.

070(817)_1L

E l’infame ziaccio finisce al gabbio. È sempre bello quando vince l’amore.

070(819)_1L

La copertina è dello stakanovista Roberto Molino. I disegni chissà. (Ciccio Russo)

Titoli di coda:

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Recensioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...